The Outdoor Retreat

The Outdoor Retreat Switzerland & Iceland - È un Hotel / Guesthouse a 3 stelle con vista mozzafiato e recensioni dell'ordine di un 5 stelle - Un luogo generoso nei confronti dei problemi del mondo - Puoi soggiornare come ospite classico oppure anche gratuitamente (di cosa si tratta) aiutando così a risolvere i problemi del mondo. Puoi scegliere una delle due preferenze direttamente sulla nostra pagina di prenotazione.

Telefono / WhatsApp +41 76 812 00 00

Reception@TheOutdoorRetreat.com

Si prega di notare che non abbiamo servizi igenici posti direttamente all'interno delle stanze

qui la traduzione in tedesco della pagina

La panoramica visibile dalla nostra posizione in Svizzera. Scorri in basso per maggiori informazioni a proposito del nostro spazio in Svizzera.

La panoramica visibile dalla nostra posizione in Islanda. Una pagina separata è presente per il nostro spazio in Islanda.

Sei stufo di vivere in una città e di non poter fare ciò che faresti normalmente senza maschere, controlli d'identità eccetera?Vorresti fuggire da una potenziale zona di guerra?. Allora che ne dici di prenderti una pausa da tutto questo e vivere in campagna per un po', per esempio in un piccolo villaggio di pescatori in Islanda o tra le montagne della Svizzera. Abbiamo offerte speciali per tutti coloro i quali vorrebbero prolungarsi per un soggiorno più esteso aiutandoci con i nostri progetti di miglioramento del mondo che ci circonda. Raggiungici prima che la chiusura delle frontiere possa impedirtelo.

Foto della Svizzera più in basso in questa pagina - Foto dell'Islanda:

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image

Clicca sulla foto della compagnia aerea Play per ottenere informazioni sui voli diretti in Islanda delle varie compagnie, per esempio da un luogo di partenza che potresti non aspettarti.


Photo by Birgir Steinar

Potresti pensare di aver trovato il posto perfetto, ma lo è davvero?


9 persone su 10 pensano di sì, eppure potrebbe non essere adatto a te. Informati su che tipo di persone gradiscono soggiornare

Ritorno alla normalità

L'Islanda ha restrizioni minime per il Covid-19. La Svizzera invece presenta meno restrizioni verso chi è vaccinato. Rimanete pur certi che siamo contro ogni forma di discriminazione, tuttavia raccomandiamo vitamina D o ancor più di così per chi di colore e chi ha una condizione di sovrappeso. L'Islanda è il paese più vaccinato al mondo, in aggiunta molte persone prendono vitamina D sotto forma di olio di fegato di merluzzo (Lýsi). Il tasso di mortalità del Covid-19 era sceso a zero già prima che la gente si vaccinasse. Inizia il tuo ritorno alla normalità visitando l'Islanda. Le chiusure comportano circa 1000 volte più anni di vita persi rispetto al Covid-19 stesso, da ottobre 2020 l'ONU ha sconsigliato le chiusure. Visita https.earth

Per vostra comodità abbiamo riassunto le regole che si applicano all'ingresso per gli stranieri in Svizzera e in Islanda in questi tempi di Covid-19. Abbiamo anche elencato tramite quali aeroporti si può volare verso l'Islanda. Nella stessa pagina stiamo anche condividendo informazioni sul vulcano Reykjavik e su altri due vulcani che stanno per eruttare.

Se arrivate in auto in Svizzera da un paese direttamente confinante, potete entrare liberamente.

Siamo molto più di un semplice posto dove stare. Oltre ad avere simpatici ospiti classici, accogliamo gratuitamente quelli che vengono come amici, volontari, influencer o think tankers che vorrebbero discutere con noi a proposito di eventuali strategie per salvare il mondo. Il nostro obiettivo non è quello di avere più ospiti possibili, piuttosto di avere ospiti a cui piaccia davvero quello che offriamo e che come noi si preoccupino di questo mondo. Per questioni inerenti l'ambiente, biodiversità, migliori relazioni internazionali, ecc. Si prega di visitare la nostra sezione salvare il mondo per ulteriori informazioni oppure digitando un altro dei nostri siti internet www.biodiversity.vision e www.https.earth


La pensione Outdoor Retreat si trova sulla penisola di Snaefellsnes in ISLANDA e tra Oberägeri e Rothenthurm, vicino a Zurigo e Lucerna in SVIZZERA


Se vieni come ospite classico puoi fare una prenotazione diretta usando WhatsApp, l'indirizzo email precedentemente indicato oppure tramite la nostra pagina di prenotazione che ci permette di risparmiare sulle spese di prenotazione o ancora attraverso un servizio di prenoazione. La Proprietà Islandese è elencata assieme alla Proprietà Svizzera sotto il nome di Camera con Vista Parziale sull'Oceano.

The Outdoor Retreat in Svizzera e Islanda.

Gli ospiti sono ispirati dalla impressionante natura e dalla piacevole atmosfera. Si prega di leggere la descrizione completa per vedere quale delle nostre offerte sono a voi più adatte.

Per le persone che passano attraverso questo sito e sanno cosa aspettarsi The Outdoor Retreat ha una valutazione quasi massima di 4.5 / 5.0 su Google, il che è insolito per un posto che ha un numero ristretto di recensioni. Vedi soprattutto la sezione "Che tipo di persone soggiornano qui". Probabilmente è la vista e l'ospitalità che origina dal cuore che fa la differenza. Tuttavia, rimane molto importante essere consapevoli dei limiti del posto, compresi i servizi e gli spazi condivisi, perciò, continuate a leggere.

Qualsiasi profitto proveniente da questo soggiorno verrà destinato al progetto per la biodiversità, controlla il link in basso.

Prenotando direttamente, ad esempio tramite l'invio di una richiesta WhatsApp al +41768120000 puoi assicurarti che il denaro non vada disperso in commissioni di servizio. Se preferisci, puoi comunque prenotare tramite servizi di prenotazione. Le stanze Partial Ocean View Rooms sono in situate in Islanda, tutte le altre invece in Svizzera. Se avete prenotato una camera con noi attraverso un servizio di prenotazione, vi preghiamo di confermare la vostra prenotazione utilizzando il numero WhatsApp o l' indirizzo email sopracitato. per maggiori informazioni riguardo la posizione offerta in Islanda, visitare la pagina ad essa dedicata. Per maggiori informazioni sull'ubicazione in Svizzera, leggete qui di seguito.

The Outdoor Retreat Switzerland

L'Outdoor Retreat, situato ad un'altezza di circa 1000 metri, è il luogo perfetto per godere di una tra le più splendide viste accostate di lago ed Alpi. È un luogo molto amato per chiunque volesse scoprire la Svizzera.


Le persone che visitano la mia casa, che chiamo The Outdoor Retreat, esclamano con: WOW!, sei così fortunato a vivere qui. La posizione e il paesaggio sono pari all'immagine da sogno che la gente ha della Svizzera. (Questo deve essere sperimentato di persona perché non può essere semplicemente catturato dalla macchina fotografica). Altamente raccomandato da ospiti precedenti. Prenota se pensi di gradire la descrizione resa completa, nonchè accettare le regole della casa.


L'enfasi si pone sul comfort, come infatti i materassi premium e la biancheria ad alto numero di fili. Accesso condiviso alla Balcony Gym, 1,5 bagni, una cucina completamente attrezzata e un piacevole soggiorno. Si ricerca la sensazione di sentirsi a casa.

Il soggiorno ha una zona pranzo, cheminée (che deveessere azionato solo dal padrone di casa), lo spazio ufficio del padrone di casa, due divani e una sedia comoda per rilassarsi, leggere o semplicemente godersi la vista. Di fronte al soggiorno si gode di un enorme balcone con la stessa vista, assieme poi alla piccola palestra. É presente un bagno con vasca e doccia separata, assieme anche ad un altro bagno senza però vasca e doccia. Quindi normalmente qualche struttura dovrebbe essere gratuita. C'è una cucina completamente attrezzata a vostra disposizione.

Sono i 1000 metri di altezza e la posizione esatta che rendono questa vista MOZZAFIATO. (La vista diminuisce di molto se solo si scende di un 1 km in qualunque direzione. Le persone che abitano anche più vicino alle Alpi non hanno una vista così bella ;) É presente un importante microclima su questo pendio esposto a sud-ovest (a volte si può anche prendere il sole a gennaio). Godetevi il sole quando invece risulta nuvoloso o nebbioso in posti come a Zürich, Lucern, Zug o nella città di Oberägeri (3Km) andando in direzione della discesa. The Outdoor Retreat si affaccia dal lato aperto sul lago Aegeri, le prealpi e le magnifiche Alpi. In una buona giornata le montagne JURA possono anche essere viste in lontananza. Per aumentare le probabilità di godere di questa fantastica vista, si consiglia un soggiorno prolungato.

Photos from Switzerland:

Carousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel imageCarousel image


É certamente anche un ottimo posto per fare gite di un giorno nel caso in cui si vogliano esplorare le diverse aree della Svizzera. (La maggior parte degli spostamenti possono essere programmati in andata e ritorno, scegliendo tra diversi percorsi in avanti e indietro). (Foto dallo Zoo di Zurigo). Tuttavia, non è però un hotel, alcune cose potrebbero piacerti di più, mentre altre di meno. Chiedete, non solo il nostro menu di cuscini, anche il nostro menu di materassi e trapunte/comodini :) Perché non combinare anche il self catering o godere di tutti i ristoranti nelle vicinanze (1 Km più).

º Per favore, tenete a mente che le recensioni possono mettermi su un piedistallo. Ad alcune persone potrei piacere molto. A voi, invece, potrei non piacere o non dare l'opportunità di conoscermi. (Potrei essere via per lavoro o per godermi il mio tempo libero). º Preferisco ospiti che siano anche socievoli, sentitevi però liberi di rimanere per conto vostro in tutto, la maggior parte o una sola parte del tempo. Sono una grande fan della natura, della vita sana, della musica, della danza, dei massaggi, della lettura, delle escursioni, delle racchette da neve, dello sci di fondo, del nuoto e del godere della compagnia degli altri. Basta comunicare chiaramente quando e cosa vorreste fare insieme. º Sono una persona di mentalità aperta che rispetta il fatto che le persone sono in un modo o nell'altro diverse. Tuttavia, se non rispettate gli altri, compreso il vostro compagno di viaggio (ad esempio il vostro coniuge), allora per favore non fermatevi qui o cambiate il vostro atteggiamento. º Io vivo qui e tu vivi qui con me per un breve periodo. Vorrei avere una normale interazione con te basata sulla parità. Scherzo, esprimo le mie opinioni e potrei complimentarmi o criticarti in modo bonario. Le nostre conversazioni private devono però rimanere private.

Amico dell'ambiente

Uova e prodotti caseari disponibili direttamente dalla fattoria bio della porta accanto, assieme a superba acqua di sorgente privata, parcheggio e Wi-Fi ad alta velocità gratuiti.

Si possono ottenere uova e formaggio (- formaggio di montagna forte o più leggero - i formaggi sono meticolosamente curati ogni giorno dai 3 ai 12 mesi). Possiamo anche fornirvi cibo in scatola e altri articoli non deperibili. (Il latte è disponibile da un'altra fattoria vicina).

Qualcosa per molti ma non per tutti

L'Outdoor Retreat è all'interno di un appartamento a due piani di nuova costruzione (2010). Abbiamo soluzioni che si adattano alla maggior parte delle tasche. L'importante è che siate in ogni caso disposti a CONDIVIDERE questo appartamento.

Si può scegliere una stanza privata o si può voler fare un passo ulteriore nella condivisione, quindi condividere effettivamente una stanza, prenotando una tra le categorie di condivisione disponibili.

I programmi di volontariato ti danno la possibilità di dare una mano e, allo stesso tempo, risparmiare.

Non importa cosa prenotiate, potrete godere di una vista fantastica, ad esempio dal soggiorno, dal balcone o dal patio. Tra le camere private, la camera Alpineview ha la vista migliore e un balcone privato.

I miei ospiti privati soggiornano gratuitamente, ed è piacevole quando, allo stesso tempo, si trovano per aiutare.

La camera 'Lakeview' ha una vista molto bella sul lago (e un'altezza normale del soffitto in tutta la sua lunghezza). La 'Star Room' ha una finestra sul tetto sopra il letto principale che volge verso le nuvole, la neve, la luna o le stelle. Anche se alcune categorie permettono di ospitare una famiglia oppure un grande gruppo, una normale configurazione della stessa camera per meno persone è probabile che abbia i letti disposti in modo totalmente diverso. Vi preghiamo di farci sapere le vostre preferenze, ad esempio in caso di gruppi/doppie/king size e/o letti singoli.

Questo è un hotel da sogno. Un posto per rilassarsi veramente, con la sensazione di essere in cima al mondo.

Wellness Hotel con una piccola palestra sul balcone. Se possedete una macchina, a soli 30 minuti di auto si trova una spa svizzera con piscina, termario e sauna. ( a10 minuti di auto anche una piscina nuova di zecca con scivoli. 30 minuti di auto per un parco acquatico). Sicuramente un ottimo posto per iniziare un nuovo stile di vita senza fumo, droghe o abuso di alcol.

Volete fare un po' di stand up paddling, c'è un negozio a Morgarten e un altro ad Unterägeri

Possibilità di trattamenti con massaggi sono disponibilii sul posto, così come indicazioni per la fotografia. Un luogo ideale per rilassarsi o fare esercizio all'aperto e perdere peso (ricordatevi di consultare il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma intensivo). Presenti anche attrezzature professionali per il canottaggio. Tanti e tanti sentieri escursionistici (un cartello del sentiero è presente proprio fuori la struttura). Infine, anche gite in barca nelle vicinanze da fine aprile. Sia la biancheria che gli asciugamani sono lavati a 60 gradi minimo. (Ci sono asciugamani freschi (arancione) per asciugare le mani, asciugamani gialli per pulire la cucina, asciugamani rosa per pulire i lavandini del bagno e asciugamani blu per il pavimento. Ci sono un sacco di istruzioni ed etichette informative poste a beneficio di tutti e per aiutarvi ad utilizzare al meglio le strutture.

L'Outdoor Retreat condivide la casa (non l'appartamento) con la famiglia di un contadino. Fuori ci sono mucche (senza campane), anatre, gatti e galline. È possibile (come detto prima) comprare formaggio e uova direttamente dal contadino. L'Outdoor Retreat confina probabilmente con una delle migliori aree esterne frequentate dagli abitanti di Zurigo. (I quartieri di Rothenthurm e il Rothenthurm High Moor, Steinstoss, Morgarten Mountain, Sattel, Hoch Sattle e Sankt Jost. I ristoranti si trovano in 10 direzioni differenti, Steinstoss (4 Km), Sankt Jost (2 Km), Ländli (2 Km), Eierhals (1 Km), Oberägeri (3 Km), Morgarten (3 Km), Raten (4 Km), Rothenthurm (5 Km) Unterägeri (6 Km) e Sattel (7 Km). Ideale per escursioni a piedi, in bicicletta, racchette da neve, sport acquatici e sci di fondo o in discesa (Sattle). Einsiedeln, Bar, Altdorf, Morschach (terme a soli 30 minuti), Brunnen, Seewen, Schwyz, Schindellegi, Wollerau, Richterswil, Wädenswil, Pfäffikon (parco acquatico a 30 minuti), Rapperswil-Jona sono le città vicine. Zurigo, Zug e Lucerna sono le città vicine. Quasi tutte le attività che un paese ha da offrire possono essere trovate a una distanza ragionevole in auto. Poiché questa è una posizione molto centrale in Svizzera, potrebbe essere più conveniente per voi rimanere la totalità del vostro tempo mentre vi godete la Svizzera. La gente spesso fa gite di un giorno da qui in Liechtenstein, Rhinefalls, Andermatt, Interlaken, Lucerna e Zurigo. Le persone spesso fanno di questo luogo la loro sosta, oppure come posto per recuperare le energie, qualora nel loro grande tour dell'Europa dove la loro prossima destinazione potrebbe essere Firenze, Milano, Parigi, Monaco, Praga o Vienna.


IMPORTANTE. Voglio che tu ottenga il massimo dalla tua vacanza. L'Outdoor Retreat ti dà la possibilità di soggiornare in un appartamento svizzero da sogno. Le persone rimangono spesso meravigliate. Tuttavia, se non avete una macchina o non venite qui puramente per godervi la vista e/o l'aria aperta e/o non siete ugualmente a vostro agio da soli o in compagnia di estranei allora questo posto probabilmente non farà per voi. L'appartamento infatti, può, e probabilmente sarà, condiviso. È a 3 km in discesa dal trasporto pubblico più vicino (ovviamente in salita quando di ritorno). Se avete una macchina e volete visitare luoghi diversi, questa è una posizione molto valida anche per questo. 50 minuti per Zurigo, Lucerna e Baden. 20 minuti per Zug. Poco più di un'ora per Andermatt, Coira, Liechtenstein, Austria e Germania. Due ore per Lugano e l'Italia. Come in ogni ambiente rurale o sub-urbano che viene coltivato in Svizzera, aspettatevi che i campi vicini possano essere fertilizzati organicamente e rilasciare il relativo odore. C'è pochissimo odore dalla fattoria accanto a noi, ma quando una fattoria vicina applica il fertilizzante questo può avere uno sgradevole effetto,cioò è più probabile che accada quando il contadino si aspetta la pioggia poichè in tal caso l'odore si ridurrebbe con l'acqua stessa. Se questo è un problema per voi, la vostra migliore opzione è quella di rimanere all'interno di una città, ma vi perderete la bellissima natura.


I dispositivi di misurazione non sono in funzione in questi giorni, speriamo di risistemarli presto. Otterremo nuove attrezzature per la nostra sede svizzera

Abbiamo ora collocato il sensore in Islanda dove l'aria è particolarmente buona in quanto tutte le case del nostro villaggio sono riscaldate da energia idroelettrica. C'è in particolare pochissimo inquinamento da particelle fini (tra i migliori al mondo - vedi la lettura sopra). Le altre particelle che si misurano non sono tendenzialmente inquinanti, ma sale del mare, un po' di polline e polvere naturale della natura e degli uccelli vicini o occasionalmente perché apro la porta della lavanderia. Metteremo un altro sensore nella nostra sede svizzera.

In Svizzera abbiamo un ottimo microclima sul nostro pendio esposto a sud. A volte è come se fossimo in un luogo diverso del globo, come se fossimo in Egitto. Questo accade in primavera e in autunno quando l'angolo del sole a metà giornata o nel primo pomeriggio è perpendicolare alla nostra montagna. Le colonne d'aria si riscaldano e se c'è poco o nessun vento per mescolare l'aria delle zone circostanti, allora diventa piacevolmente caldo. Infatti, si può spesso prendere il sole, anche in gennaio/febbraio. In piena estate la temperatura non supera questo grado di piacevolezza, perché i raggi del sole sono distribuiti su un'area più ampia e grazie anche all'altitudine di 1000 metri. Abbiamo anche il vantaggio di essere all'estremità di passaggio del Foehn (l'asciugacapelli), un vento caldo proveniente dal Mediterraneo. Siamo spesso al di sopra delle nuvole o dell'inquinamento che affligge alcune delle città della Svizzera. Il risultato finale è che spesso quando le città a bassa quota sono troppo fredde o troppo calde o nebbiose, qui in cima il tempo può restare comunque perfetto. Quando si vive qui in inverno non si sente nemmeno la mancanza del calore dell'estate. Questo non significa che non fa mai freddo, piuttosto se si rimane abbastanza a lungo si avranno giorni incredibilmente caldi quando meno ci si aspetta. Di solito abbiamo una visione limpida delle Alpi, tuttavia, rimanendo solo una notte, si potrebbe non riuscire a vederle. In futuro avremo informazioni sulla qualità dell'aria in Svizzera, ma si prega di notare che questa è distorta dall'uso dei camini da parte di alcuni vicini. (Di solito chiudiamo semplicemente le finestre quando ciò accade).


Abbiamo fatto un esperimento spostando l'attrezzatura di misurazione a Monaco Nymphenburg

Era chiaro che l'inquinamento dell'aria che meno si percepisce, è in realtà il più pericoloso - perché passa la barriera dei polmoni e va direttamente nel flusso sanguigno con il potenziale di influenzare ogni cellula del tuo corpo - è considerevolmente più alto in città che qui nella nostra struttura The Outdoor Retreat Switzerland e naturalmente molto più alto che al The Outdoor Retreat Iceland.